Storia del sito

Il sito è nato con intento di aiutare e fornire informazioni per il restauro di modelli radiocomandati raccogliendo informazioni sulle tecniche di restauro, i materiali e la storia degli automodelli.

L’obiettivo è aggiornare il sito e correggere eventuali errori, ma le informazioni contenute in questo sito web sono fornite a solo a scopo informativo e sono soggette a modifiche senza preavviso.
Qualsiasi attività fatta su tali informazioni è pertanto strettamente a rischio dell’utente: non forniamo alcuna garanzia circa la affidabilità, accuratezza, completezza e idoneità dei contenuti del sito web.
L’utente ha il compito di verificare che le informazioni disponibili attraverso questo sito web soddisfino le sue esigenze. In nessun’evenienza siamo responsabili per qualunque perdita o danno, senza limitazioni, indiretti o consequenziali derivante da perdita di dati o profitti derivanti da, o in connessione con, l’uso di questo sito web.
Quando attraverso questo sito web è possibile collegarsi ad altri siti web questi non sono sotto il nostro controllo per la natura, il contenuto e la disponibilità: non implica necessariamente una raccomandazione o l’approvazione delle opinioni espresse in essi.

Il Logo Tamiya, le immagini dei cataloghi, le confezioni , le guide tecniche sono di TAMIYA INC, che non supporta o sponsirizza in nessun modo www.tamiyaclassic.com. Tutti i marchi, loghi, immagini del sito sono copyright dei rispettivi proprietari e non appartengono a www.tamiyaclassic.com.